MONTELANICO IN UN CLICK 2017 – Vincitori

 1°Classificato_Eugenio Cellini. Foto di paesaggio ben strutturata e bilanciata. Buona la composizione e l’armonia dell’immagine, buona tecnica fotografica. La foto dà un senso di calore che crea un contrasto con il paesaggio innevato. Il paese, Montelanico, si ritrova incastonato tra cielo, neve e natura.

  2°Classificato_Mauro Riccioni.  Lunga esposizione ben eseguita. Buona la conoscenza della tecnica fotografica, immagine suggestiva che crea giochi di luce con gli elementi della fontana.

  3°Classificato_Franceska Veizi.  Un bianco e nero ben eseguito, la foto dà una buona profondità al soggetto inquadrato. Il gatto protagonista dell’immagine dà il punto di partenza per poter entrare lungo le vie del paese.

Premio Social Network_Raffaele Pepe.  Paesaggio umano, buon bianco e nero, rispettate le proporzioni fotografiche. La geometria dell’immagine permette all’osservatore di centrare il protagonista proiettandoci in un mondo legato al passato.

  Menzione Speciale_Danilo Fabrizi.  Ottima foto di paesaggio. Un controluce suggestivo, ben bilanciato. Buona conoscenza fotografica sia tecnica che artistica.